NewsSport e Sociale

Crotone August Summer Events

By 20 agosto 2018 No Comments

Si è svolta, qualche giorno fa, la conferenza stampa di presentazione del cartellone estivo crotonese; un cartellone frizzante e di spessore quello offerto quest’anno a Crotone.

La rassegna è frutto dell’operosità e della sinergica collaborazione della Regione Calabria, del Comune di Crotone in particolare dell’Assessorato allo Spettacolo e Turismo e dal main sponsor rappresentata dall’azienda Puliverde srl che ha supportato la realizzazione degli eventi.

Il battesimo si è tenuto il 09 agosto con Enzo Iacchetti nella bellissima ed autorevole cornice della villa Comunale con la sua “Intervista confidenziale”.

L’11 agosto spazio allo sport con pesi welter che lo squalo rossoblù Tobia Loriga sosterrà contro il campione in carica Nicola Cristofori.

Il 14 agosto “Ferragosto sotto le stelle” sul lungomare cittadino.

Il 15 agosto il concerto, in piazza Marinai d’Italia, del cantautore Vittorio Rocca, popolare e apprezzato cultore del dialetto crotonese.

Il 16 agosto, in piazza Marinai d’Italia il concerto dei The Mirage.

Il 17 agosto concerto de “Le Ombre” e Raffaella Filosa in piazza Marinai d’Italia.

Il 18 agosto sull’arenile antistante piazzale Ultras lo spettacolo “Kroton Festival”.

Il 19 agosto in piazza Marinai d’Italia il musical “Mary Poppins”.

Il 20 agosto sempre in piazza Marinai d’Italia il tributo a Rino Gaetano, ed infine in Piazza Berlinguer il 23 agosto ospita il concerto di Diodato, uno dei più affermati cantautori italiani che recentemente a partecipato al Festival di Sanremo.

 

“Un imprenditore che ha a cuore la propria città non può che darle un supporto tangibile e concreto: la nostra città merita e necessita di una rassegna estiva, per questo mi sono sentito onorato di aver potuto collaborare alla sua realizzazione”  Cesare Spanò Presidente della Puliverde srl.

summer-crotone